L’Associazione “Io Tifo Mens Sana” prende atto con soddisfazione dell’avvenuto completamento, da parte di MSB 1871, dell’iter relativo all’iscrizione al prossimo campionato di Legadue 2018/2019.
Il futuro appare oggi un po’ più certo e l’impegno della famiglia Macchi sta dando dei risultati positivi. L’Associazione saluta in questo senso con affetto l’arrivo di un “cuore biancoverde” come Maurizio Lasi e il graditissimo ritorno di Gianpaolo Toscano, socio storico dell’Associazione, già componente del nostro Direttivo ed Addetto agli Arbitri dell’ultimo campionato. Persone che portano entusiasmo e professionalità e che testimoniano come la Mens Sana abbia intrapreso una strada di rinnovamento e di organizzazione che, l’Associazione auspica porterà anche a risultati sportivi che possano dare la giusta soddisfazione ai meravigliosi tifosi biancoverdi.
L’Associazione rinnova il suo appoggio alla Mens Sana Basket 1871 e la sua indiscussa vicinanza alla Siena Sport Network, socio di maggioranza. Io tifo Mens Sana invita quindi tutti i tifosi a sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione sportiva garantendo che, come al solito, è e sarà pronta a fare la sua parte, affinché il cammino della Mens Sana sia il più positivo possibile.